L'uso Quotidiano

“La crisi che stiamo vivendo a causa del coronavirus ha messo in evidenza le difficoltà ad affrontare la vita sociale in tutta sicurezza. Pure Peroxide è la risposta a questa esigenza, ed è in grado di ristabilire una normalità nelle interazioni fra persone, sia in ambito privato che pubblico”

1

Osteria Ai Do Campanili

Una visita all’Osteria Ai Do Campanili di Chef Martino Scarpa diventa l’occasione di vedere Pure Peroxide sul campo e trovare una risposta a tutte le curiosità sull’utilizzo di questa tecnologia in ambito HoReCa

2

Alan Dal Pos - Lotus s.p.a.

Alan Dal Pos, amministratore delegato di Lotus spa, condivide una testimonianza di quanto utile ed essenziale si dimostri Pure Peroxide come risposta alle rinnovate esigenze di sanitizzazione.

3

Unifarco

Unifarco, operatore nel mondo delle farmacie a livello internazionale, con la dottoressa Frare, è una delle voci più autorevoli che spiegano gli enormi vantaggi introdotti da Pure Peroxide. L’uso semplice e sicuro si combina ad un’efficacia che assicura un risultato all’altezza delle aspettative di chi ha fatto della salute il proprio mestiere.
Scroll to Top